Nel pomeriggio di oggi, 10 febbraio, è stato avvistato e recuperato un cadavere in un laghetto artificiale di Milano. Sono intervenute due squadre di soccorso dei vigili del fuoco per recuperare il corpo che galleggiava nell’acqua.
Milano, trovato un cadavere in un laghetto artificiale
Questo pomeriggio, sabato 10 febbraio, è stato trovato un corpo galleggiante sulla superficie di un lago artificiale a Milano. Sul posto sono subito arrivate due squadre e una squadra di soccorso acquatico dei Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo. Poco dopo sono arrivate anche una pattuglia della Polizia di Stato e un’ambulanza inviata dall’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza.
A lanciare l’allarme sarebbe stato il gestore del bacino d’acqua artificiale sito in via Buccinasco 45. L’uomo, dopo aver visto un corpo galleggiante, ha chiamato il 112 per lanciare l’allarme. Non appena arrivati sul posto, i soccorsi si sono resi subito conto che si trattava di un uomo deceduto ormai da tempo.
Secondo quanto riferito dal comando provinciale dei Vigili del fuoco di Milano, sarà infatti molto difficile riuscire a identificare il cadavere l’avanzato stato di decomposizione in cui versava. Intanto i sommozzatori stanno provvedendo a recuperare il corpo, che poi sarà trasferito all’Istituto di medicina legale per tutti i necessari accertamenti del caso.