Cronaca

Dramma del sabato sera a Milano, uomo morto di freddo sotto il viadotto della tangenziale

milano uomo morto freddo tangenziale 11 gennaio
La Polizia - Foto di Fanpage

Dramma nella serata di ieri, sabato 11 gennaio 2025, a Milano dove un uomo di 56 anni è morto di freddo sotto il viadotto della tangenziale, in via Arcangelo Corelli. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine.

Dramma del sabato sera a Milano, uomo morto di freddo

Nella tarda serata di ieri, sabato 11 gennaio, un uomo di 56 anni è stato rinvenuto senza vita in via Arcangelo Corelli a Milano, sotto il viadotto della tangenziale. Si sospetta che la causa del decesso sia naturale.

L’allerta è scattata pochi minuti prima delle 23, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. La vittima, un cittadino marocchino senza fissa dimora, pare trascorresse le notti accanto ai piloni in cemento del cavalcavia. A dare l’allerta alle autorità e ai soccorritori è stato un amico dell’uomo, preoccupato perché non lo vedeva da alcuni giorni e che si è recato in via Corelli, vicino al Centro di permanenza per il rimpatrio (Cpr) della città.

Il 56enne, stando ai primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali. Non si esclude, pertanto, che le temperature particolarmente rigide di queste notti, recentemente scese sotto zero, possano aver contribuito al suo improvviso decesso.

cadavereMilano