Cronaca

Milano, parte con il marito per un viaggio e muore in un incidente

Parte con il marito per un viaggio per il suo compleanno: è morta in un incidente stradale in Albania Elena Ragaelli, 31enne residente a Milano. La tragedia è avvenuta lo scorso 19 settembre quando la 31enne è stata investita da un furgone all’uscita di un bar del campeggio dove si eranno fermati per una sosta.

Milano, parte con il marito per un viaggio e muore in un incidente: Elena aveva 31 anni

Doveva essere uno dei solo soliti viaggi che avrebbero documentato sulla loro pagine Facebook Scoppiati in moto e invece si è trasformato in tragedia: Elena Radaelli 31enne residente a Trezzo sull’Adda è morta in un incidente in Albania.

Secondo le prime informazioni, i due coniugi avrebbero dovuto trascorrere alcune settimane anche in occasione del compleanno di Elena in Albnia. Purtroppo però lo scorso 19 settembre, la 31enne è stata investita da un furgone all’uscita di un bar del campeggio dove lei e il marito si erano fermati per una sosta. Purtroppo la donna è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Poche ore dopo la polizia ha arrestato l’uomo di 33 anni che era alla guida del furgone.

incidente stradaleMilano

Ultime notizie