Un ragazzo di 23 anni, italiano, è stato arrestato dalla polizia a Milano con l’accusa di violenza sessuale aggravata poiché sospettato dello stupro di una 18enne avvenuto all’esterno di una discoteca nel maggio del 2023. L’aggressore è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Violenza sessuale all’esterno di una discoteca di Milano: arrestato 23enne
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il 23enne e la ragazza, appena maggiorenne, si erano incontrati in discoteca di Milano, dove la giovane stava trascorrendo una serata con delle amiche. Il ragazzo, “approfittando dello stato della giovane”, sottolineano gli investigatori, sarebbe riuscito a portarla fuori dal locale. Il 23enne ha poi caricato di peso la vittima nella sua auto.
A quel punto il 23enne avrebbe costretto la ragazzina a subire atti sessuali. In seguito il ragazzo ha abbandonato la 18enne, da sola e in stato confusionale, su una panchina all’esterno della discoteca. Il giovane ha poi fatto perdere le proprie tracce.
L’arresto
L’aggressore è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e gli esami biologici. Il ragazzo è stato rintracciato dai poliziotti a casa. Le forze dell’ordine lo hanno tratto in arresto e ristretto ai domiciliari. Per lui l’accusa è di violenza sessuale aggravata.