Cronaca

Milano, violenza sessuale su un paziente di 22 anni: arrestato medico di base 59enne

Milano violenza sessuale arrestato medico

Nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Polizia della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Milano un medico di base 59enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di in paziente di 22 anni. Negli anni scorsi il 59enne era già stato condannato per abusi su un altro giovane.

Milano, violenza sessuale su un paziente di 22 anni: arrestato medico di base 59enne

Lo scorso aprile il medico era stato condannato in primo grado per abusi sessuali su un altro giovane paziente a 3 anni di reclusione. Inoltre, il 59enne per questo procedimento aveva avuto una misura interdittiva dalla professione che poi, però, era terminata.

A inizio luglio, il medico, con uno studio nell’hinterland milanese, avrebbe abusato di un paziente 22enne, che si era recato da lui per ottenere un certificato medico utile per l’attività sportiva.

Dopo la denuncia sporta dalla vittima sono partite le indagini della Polizia e gli investigatori hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dalla gip Sara Cipolla. La testimonianza del giovane è stata messa a verbale mentre sono in corso ulteriori indagini per far luce sulla violenza sessuale. 

abusi sessualiarrestoMilano

Ultime notizie