Miley Cyrus si rivolge a Giuseppe Conte su Twitter e lancia l’appello affinchè il Premier si unisca alla lotta contro il razzismo. La risposta del Premier non si fa attendere “L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il covid-19 ed è impegnata nell’Acceleratore ACT per garantire un accesso equo ed universale a vaccini e trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo”.
Il tweet di Miley Cyrus al Premier Giuseppe Conte
Miley Cyrus ha rivolto un appello tramite Twitter ai principali capi di Stato, tra cui il presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, per unirsi alla lotta contro il razzismo e il Covid-19. Il Premier ha risposto prontamente.
L’appello
“Dobbiamo restare uniti per contrastare il Covid-19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore. Per favore ti unisci a noi premier Giuseppe Conte? #GlobalGoalUnite”, ha scritto la cantante.
“L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il covid-19 ed è impegnata nell’Acceleratore ACT per garantire un accesso equo ed universale a vaccini e trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono fondamentali per avere successo. Insieme ce la faremo”, ha risposto Conte.
&n
Grazie mille ! Looking forward to new funding commitments on June 27 needed to provide access to treatments & a vaccine for everyone, everywhere. #GlobalGoalUnite https://t.co/aLjii17ymo
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) June 13, 2020
bsp;
Miley ringrazia
La cantante ha apprezzato molto la risposa del Premier, tanto che la sua risposta è stata in italiano “Grazie mille”.