Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa, 44 anni, cerca moglie per andare sulla Luna. Il 44enne ha pubblicato questo annuncio sul suo profilo Twitter perché, dopo l’ultima delusione d’amore, cerca una “compagna di vita” che lo accompagni anche nel viaggio inaugurale di Space X, la navicella di Elon Musk, sulla Luna.
Miliardario cerca moglie, l’annuncio
Il guru della moda sarà il primo passeggero civile a orbitare intorno al nostro satellite nella missione già pianificata dal visionario fondatore di Tesla per il 2023. Un’esperienza che sarà immortalata h24 per diventare poi un documentario dal titolo “Full Moon Lovers“, in cui il miliardario e la compagna saranno i protagonisti. Per questo il 44enne ha pubblicato l’annuncio dove invita le donne ad inviare la propria candidatura online.
L’annuncio
“Mentre i sentimenti di solitudine e vacuità iniziano lentamente ad affluire su di me, c’è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna. Voglio trovare una compagna di vita. Con la mia futura partner, voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio“, ha scritto poeticamente Maezawa nell’annuncio, mettendo come uniche condizioni alle candidate il fatto di essere single, di età superiore ai 20 anni, “sempre positive, interessate ad andare nello spazio e in grado di partecipare alla preparazione per la missione, desiderose di godersi al massimo la vita e ambire alla pace nel mondo“. “Come to the moon with me?”, “Vieni con me sulla luna?“, è l’invito con cui conclude