Gossip

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, è ufficiale: stanno insieme

Millie Bobby Brown ha fatto un importante annuncio sui social, in particolare su Instagram dichiarando di essere ufficialmente fidanzata con Jake Bongiovi. I due erano stati immortalati la scorsa estate insieme a New York e adesso hanno confermato la loro relazione.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno una relazione

L’attrice Millie Bobby Brown ha pubblicato ben due immagini con il suo attuale fidanzato Jake Bongiovi. In questo modo i due hanno ufficializzato la loro relazione. Ricordiamo che lei è una giovane attrice di Stranger Things e lui il figlio della star Jon Bon Jovi. Nella foto pubblicata, i due si stanno dando un romantico bacio sulla celebre London Eye, davanti alle luci dell’intera Londra. Poi la neo-coppia all’ora del tè hanno aggiunto la simpatica, in particolare il fidanzato che scrive: “Stiamo mettendo su una band. Inviateci delle idee per il nome”.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi a New York

La 17enne attrice britannica, conosciuta per i suoi ruoli come Eleven, nella serie Netflix intitolata Stranger Things e in Enola Holmes (entrambi visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha nelle scorse ore definitivamente confermato tutte le indiscrezioni che già da alcuni mesi circolavano, circa una presunta relazione con il 19enne Jake Bongiovi, aspirante attore nonché figlio della rock star Jon Bon Jovi. Già la scorsa estate erano stati avvistati a New York insieme.

La ragazza ha condiviso su Instagram quello che può essere considerato come il primo scatto di coppia. Jake abbraccia Millie baciandola sulla guancia. Un gesto che risulta ancora più romantico se si pensa all’età dei due, che sono infatti ancora adolescenti. La location, poi, ovvero Londra, sembra ancora più romantica. Entrambi si trovano in una cabina della celebre London Eye, la ruota panoramica londinese che affaccia sulle luci notturne di tutta la città, rivelando un panorama mozzafiato. Immagine di coppia che non è stata la sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

amoregossip