Tv e Spettacoli

Milly vuole Belen a Ballando: la Rodriguez in trattative per la prossima edizione

Milly vuole Belen a Ballando: la Rodriguez in trattative per la prossima edizione. Potremmo rivedere presto in TV Belen Rodriguez dopo essersi allontanata dalle scene se non per raccontare di essere stata tradita. La showgirl sarebbe infatti in trattativa per partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Ecco tutti i dettagli dell’indiscrezione.

Milly vuole Belen a Ballando: la Rodriguez in trattative

Sono mesi che Belen Rodriguez non è più in TV ma oggi si parla di lei non per gossip, ma per lavoro. Infatti, secondo un’indiscrezione, potrebbe far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. A dare la notizia è stato Amedeo Venza sul suo profila Instagram dove ha parlato di trattative in corso. Scrive infatti Venza:

Belen Rodriguez a Ballando con le stelle! È in corso da settimane una segretissima e serrata trattativa tra la showgirl argentina e il talent di Rai 1”.

Come detto, si tratta di un’idiscrezione e non c’è alcuna ufficialità da parte della produzione del programma condotto da Milly Carlucci. Nel caso però fosse tutto vero e la trattativa andasse a buon fine, sarebbe un gran colpo per la conduttrice e il suo programma.

Belen Rodriguez è un nome importante e non è mai stato facile per la Carlucci averla nel suo show. La showgirl è sempre stata molto impegnata, lavorativamente parlando. In particolare, nel periodo in cui va in onda Ballando con le stelle, lei era alla conduzione di Tu si que vales su Canale 5. Ma adesso le porte di una nuova avventura potrebbero aprirsi per lei. Non ci resta che attendere l’eventuale ufficialità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio