Site icon Occhio Notizie

Mina Settembre 2: le anticipazioni della quinta puntata

Mina Settembre 2: le anticipazioni della quinta puntata, che andrà in onda domenica 30 ottobre 2022. La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.

Mina Settembre 2: anticipazioni quinta puntata

La trama della seconda stagione di Mina Settembre prevede che la protagonista faccia una scelta dal punto di vista sentimentale tra Claudio e Domenico. “Mina prenderà una decisione”, lo assicura lo sceneggiatore dopo aver spiegato la ragione. “Nel momento in cui finisci la prima stagione con l’indecisione della protagonista, secondo noi è sbagliato continuare a mantenerla in quello stato“. La protagonista, quindi, farà i conti finali della situazione

La puntata di domenica, 30 ottobre

Nel primo episodio della serata Mina torna, ancora una volta, a Procida. Questa volta ci finisce per seguire le tracce di Gianluca. Il giovane pare essersi preso una cotta per la giovane figlia di Juliette, vale a dire la proprietaria del bed&breakfast. È lo stesso Gianluca a chiamare affinché Mina vada in soccorso. Teme, infatti, che l’equilibrio isolano della famiglia francese possa essere minato dal ritorno del consorte di Juliette. L’uomo è stato, in passato, un tossicodipendente. Ha portato con sé sia malumori sia conflitti. É investigando tra le intricate maglie della storia di questa famiglia che Mina scopre un segreto che riguarda Gianluca.

Nel secondo episodio della serata conosciamo Viola. È una ragazzina con un passato difficile e una storia complessa. Vive in una casa famiglia e vorrebbe conoscere la madre. Questa bambina cambia profondamente l’esistenza di Mina che è decisa a provarle tutte per aiutare Viola. Mina non si tira indietro quando si tratta di cercare la madre biologica. L’assistente sociale fa anche troppo e si caccia nei guai.

Nel frattempo Irene ha una bella gatta da pelare, del tutto inaspettata: inizia a provare qualcosa per Luigi Abbamondi. Le piace parecchio, ma non si sente a proprio agio. Di conseguenza, fa resistenza ai suoi stessi sentimenti. Tenta di non restare troppo coinvolta. Tra Titti e Giordano c’è tensione, visto che lui ha scoperto che Max è al corrente di ogni cosa. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Exit mobile version