Mina Settembre 2: le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda domenica 9 ottobre 2022. La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.
Mina Settembre 2: anticipazioni seconda puntata
La trama della seconda stagione di Mina Settembre prevede che la protagonista faccia una scelta dal punto di vista sentimentale tra Claudio e Domenico. “Mina prenderà una decisione”, lo assicura lo sceneggiatore dopo aver spiegato la ragione. “Nel momento in cui finisci la prima stagione con l’indecisione della protagonista, secondo noi è sbagliato continuare a mantenerla in quello stato“. La protagonista, quindi, farà i conti finali della situazione.
La puntata di domenica, 9 ottobre
Nella seconda puntata, vedremo Mina, che segue il caso di tre operaie di fabbrica che, dopo essere state licenziate, hanno cominciato a lavorare abusivamente in proprio. Anche Irene e Titti si mettono sulle tracce di queste donne. L’inseguimento per scoprire la verità ha qualcosa di comico. La missione prende, fin dall’inizio, una brutta piega. Le operaie rischiano grosso, dopo essere state scoperte dalle autorità a intrufolarsi in una fabbrica non più operativa.
La protagonista non ha altra scelta se non chiedere aiuto a Irene che, a sua volta, deve rivolgersi a Luigi Abbamondi (Yari Gugliucci). Si tratta di un avvocato da molto innamorato di lei. Il legale tenta di tirarle fuori dai guai. Qual è il prezzo da pagare? Nel frattempo, Mina sospetta che Domenico (Giuseppe Zeno) stia frequentando un’altra donna e inizia a essere gelosa. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.