Tv e Spettacoli

Mina Settembre 3, grande sorpresa durante le riprese: novità per Serena Rossi

Mina Settembre 3, grande sorpresa durante le riprese: novità per Serena Rossi. L’inizio dell’anno vedrà ritornare infatti su Rai1 Serena Rossi in Mina Settembre. La messa in onda della terza stagione è stata annunciata dalla direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati e, in queste settimane, si stanno svolgendo le riprese degli episodi. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella nuova stagione.

Mina Settembre 3, grande sorpresa durante le riprese

Tante le conferme nella prossima stagione della fortunata serie tv tra cui il personaggio interpretato da Serena Rossi, che vivrà alla luce del sole il suo amore con Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno), tornerà anche Marisa Laurito nei panni dell’amata zia Rosa. Ci sarà anche una new entry, nel cast infatti ci sarà l’ingresso dell’attrice Chiara Russo che movimenterà di certo le dinamiche tra i personaggi. Ma non è tutto! La vita di Mina infatti cambierà radicalmente.

Oltre all’ingresso di un nuovo personaggio nella fiction di Rai1, ci sarà una sorpresa che riguarderà proprio Serena Rossi. Mina Settembre infatti resterà incinta nelle nuove puntate della serie tv, in base quanto riportato da Blastingnews.

L’attrice è stata vista girare sul set infatti proprio con il pancione, spoilerando di fatto la trama delle nuove puntate. A quanto pare il padre del bambino sarà proprio Domenico Gambardella, ma come prenderà la notizia il bel ginecologo del consultorio di Napoli?

Certo è che la dolce attesa potrebbe mettere in crisi anche la stessa Mina, nella seconda stagione infatti la voglia dell’ex marito Claudio di allargare la famiglia, aveva messo in difficoltà l’assistente sociale che poco dopo aveva capito di non amarlo abbastanza e aveva messo fine alla loro relazione. Subirà la stessa sorte anche la storia d’amore con il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno?

Cosa succederà nelle nuove puntate

Oltre alla storia d’amore tra Mina e Domenico Gambardella (Giuseppe Zeno), che riserverà sorprese, nella terza stagione della serie tv si tornerà a parlare anche del personaggio interpretato da Marisa Laurito. La zia Rosa sarà protagonista delle nuove puntate e, oltre ad essere un sostegno per la nipote, potrebbe avere un filone tutto suo.

Serena Rossi sarà alle prese anche con Viola, la terza stagione si era chiusa infatti proprio con la richiesta della ragazza di essere adottata e la prospettiva per l’assistente sociale di cambiare la sua vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio