Scopriamo le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda domenica 17 gennaio 2021 della fiction Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi. La fiction andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 17 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate ciascuna di due episodi, per un totale di dodici episodi. Protagonista è Serena Rossi che interpreterà Gelsomina Settembre detta “Mina”. La fiction è tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni dal titolo Le dodici rose.
Mina Settembre: anticipazioni e trama della prima puntata in onda domenica 17 gennaio
La fiction Mina Settembre è la storia di Mina ( interpretata da Serena Rossi), un’assistente sociale, che per salvarsi da un serial killer si trasformerà in detective. La fiction andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 17 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate ciascuna di due episodi, per un totale di dodici episodi.
La prima puntata di Mina Settembre, composta da due episodi, andrà in onda domenica 17 gennaio su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.
Mina Settembre: la trama dei due episodi
Primo episodio, Un giorno di settembre a dicembre: la fiction inizia nel periodo natalizio con Mina, la protagonista, che da poco ha stravolto totalmente la sua vita.
Si è separata da poco da suo marito Claudio, dopo aver scoperto il suo tradimento, ed ha trascorso del tempo a casa della sua migliore amica Titti per poi ritornare a casa della madre con la quale non ha un ottimo rapporto.
Secondo episodio, My Fair Lord: Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo, ma riuscirà a salvarsi grazie all’intervento di Mina e Domenico. I due giovani dovranno però aiutare l’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli, a trovare un lavoro.
Promo Mina Settembre
Video della promo della fiction dal profilo Instagram ufficiale di @serenarossiofficial
Visualizza questo post su Instagram