Mina Settembre, la fiction con Serena Rossi protagonista, torna su Rai 1 con le repliche, in attesa della seconda stagione. Il secondo ciclo di episodi è confermato ufficialmente. Intanto, possiamo riguardare la prima stagione dal 29 maggio 2022, stando a quanto riportato da Davidemaggio.it il 27 aprile 2022.
Mina Settembre: repliche dal 29 maggio su Rai 1
Mina Settembre, fiction con Serena Rossi protagonista, torna su Rai 1 con le repliche, in attesa della seconda stagione. Il secondo ciclo di episodi è confermato ufficialmente. Intanto, possiamo riguardare la prima stagione dal 29 maggio 2022, stando a quanto riportato da Davidemaggio.it il 27 aprile 2022.
La trama degli ultimi episodi
Undicesimo episodio, Piccole grandi bugie: Mina dovrà affrontare una rivelazione che la porterà a riaprire vecchie ferite. Mentre tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita, dovrà concentrarsi su un mistero che si verificherà proprio in casa sua. La badante di sua madre scompare e Mina sarà molto preoccupata per lei e tenterà di capire cosa le sia successo iniziando ad indagare. Cercando di scoprire la verità, Mina scoprirà alcuni segreti della donna che non avrebbe mai potuto immaginare.
Dodicesimo episodio, Mio fratello non è figlio unico: nell’ultimo episodio di Mina Settembre, l’assistente sociale dovrà prendere una decisione sulla sua vita amorosa e dovrà fare i conti con la verità su suo padre. Infatti, un doloroso segreto riguardo il padre di Mina che sconvolgerà lei stessa e tutte le persone a lei care. Claudio, ancora una volta, non si tirerà indietro e starà al fianco della donna che ancora ama profondamente. Domenico, invece, sembrerà distante e accetterà di lasciare il consultorio per andare a lavorare in una clinica privata.