Site icon Occhio Notizie

Si barrica in casa e minaccia di far esplodere il palazzo di sette piani: paura a Lodi, 42enne bloccato da un agente

Foto di repertorio

Si barrica in casa e minaccia di far esplodere il palazzo di sette piani: un 42enne è stato bloccato da un agente a Lodi. L’incidente è avvenuto sabato 26 ottobre in via Sant’Angelo. La moglie e i figli sono fuggiti e hanno chiamato le forze dell’ordine.

Barricato in casa, minaccia di far esplodere palazzo a Lodi: bloccato

Un uomo di 42 anni si è barricato in casa minacciando di far esplodere un palazzo di sette piani con il gas. L’incidente è avvenuto sabato 26 ottobre in via Sant’Angelo. Dopo una lite con il figlio 15enne, l’uomo ha minacciato di togliersi la vita e di far saltare in aria l’edificio. La moglie e i figli sono fuggiti e hanno chiamato le forze dell’ordine.

Gli agenti della Questura di Lodi, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono intervenuti rapidamente. I vigili del fuoco hanno chiuso la rete del gas dell’intero complesso per evitare conseguenze disastrose. Gli agenti hanno abbattuto la porta dell’appartamento e sono entrati anche da una portafinestra, riuscendo a bloccare l’uomo con un taser. L’uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti, e la situazione è stata messa sotto controllo grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Exit mobile version