Cronaca

Usa, bimba di 8 anni picchia con una mazza da baseball il rapinatore che voleva derubare il padre

Una bambina di 8 anni ha coraggiosamente difeso il negozio di liquori del padre, colpendo con una mazza da baseball un ladro armato che era entrato per rapinare l’esercizio. L’incidente è avvenuto sabato sera in Minnesota, quando il padre della bambina stava chiudendo il negozio. Il ladro, identificato dalla polizia come il 37enne Conchobhar Morrell, ha fatto irruzione nel market brandendo una pistola, che successivamente si è rivelata essere un modellino, e ha minacciato il proprietario per farsi consegnare l’incasso.

Minnesota, bambina di 8 anni difende il negozio del padre

Quando Morrell si è avvicinato al bancone, dietro al quale si trovava la bambina, il padre ha reagito prontamente, placcando il ladro per proteggere la figlia. Nel frattempo, come mostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza, la bambina è uscita da dietro il bancone, ha afferrato una mazza da baseball e ha colpito Morrell più volte prima di fuggire.

Il rapinatore, che indossava un gilet blu di Amazon, azienda per cui lavora come corriere, è stato arrestato e ora dovrà rispondere di tentata rapina. Amazon ha dichiarato che Morrell sarà “immediatamente licenziato”.

Stati Uniti d' America

Ultime notizie