Alla Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice Miriam Leone sfugge alla sicurezza per abbracciare i fan. Questo gesto di spontaneità ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Scopriamo cosa è successo.
Miriam Leone sfugge alla sicurezza
Sul red carpet del Festival, Miriam Leone ha sfoggiato un elegante look total black, conquistando immediatamente il web con la sua bellezza e classe. Tuttavia, è stato un altro suo gesto a rendere la serata indimenticabile: durante la sua apparizione, l’attrice ha sorpreso tutti scappando dalla sicurezza per correre incontro ai suoi fan, desiderosa di trascorrere qualche momento con loro.
Miriam Leone visibilmente emozionata e felice, si è intrattenuta con il pubblico scattando selfie e firmando autografi, dimostrando ancora una volta la sua genuinità e la sua vicinanza al pubblico che la segue e la sostiene da anni. Il video di questo incontro spontaneo ha fatto rapidamente il giro dei social, suscitando ammirazione e commenti positivi da parte di chi ha apprezzato il suo gesto semplice ma significativo.
La Leone si trovava a Venezia anche per partecipare all’anteprima del film “Maria”, il biopic su Maria Callas diretto da Pablo Larraín, con protagonista Angelina Jolie. Ma, nonostante la presenza di una star di calibro internazionale come la Jolie, è stata proprio la spontaneità di Miriam a rubare la scena, lasciando un segno indelebile in questa edizione del Festival.
Nei prossimi giorni, altre celebrità italiane e internazionali arriveranno in Laguna, promettendo di regalare altre emozioni e momenti unici a questa edizione del Festival di Venezia, che si preannuncia ricca di sorprese.