Dopo essere tornato con Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha deciso di far rimuovere il tatuaggio fatto con Greta Rossetti. È trascorso quasi un anno da quando il pubblico Mediaset ha fatto per la prima volta la conoscenza di Mirko e Perla a Temptation Island.
Mirko Brunetti farà rimuovere il tatuaggio fatto con Greta Rossetti
Fin dal primo momento i due hanno attirato l’attenzione e con il loro percorso hanno appassionato tutti i telespettatori. All’interno del villaggio Mirko ha fatto la conoscenza di Greta Rossetti, con la quale poco a poco è nato un interesse reciproco. A seguito dei numerosi problemi con Perla, Brunetti ha deciso di lasciare il programma con l’ex tentatrice, iniziando una relazione con lei. Pochi giorni dopo la fine della trasmissione, Mirko e Greta hanno deciso di suggellare il loro amore con un tatuaggio di coppia, che ha fatto a lungo discutere il web.
Con l’ingresso di Brunetti al Grande Fratello però le cose sono precipitate. Il triangolo tra i tre ex volti di Temptation per mesi e mesi è stato l’argomento principale del reality show. Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero c’è stato il tanto atteso ritorno di fiamma, per la gioia di tutti i fan. In queste ore intanto, per la prima volta dalla fine del Grande Fratello, i due hanno deciso di tenere una live social insieme. Nel corso della diretta Mirko e Perla hanno risposto a tutte le domande dei follower, quando a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Qualcuno infatti ha chiesto a Brunetti se farà rimuovere il tatuaggio di coppia fatto con Greta Rossetti. A rispondere è stata però la Vatiero, che ha affermato: “Sì raga. A momenti lo toglierà”.
Toglierà il tatuaggio abbiamo vinto #perletti pic.twitter.com/Puc0BJ58EP
— NAT🫶🏾🥰 (@babynat00) April 4, 2024