Mirko Brunetti eliminato dal GF: l’inaspettata reazione di Perla e Greta. Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello: Mirko Brunetti è stato eliminato al televoto. Dopo aver creato la dinamica del “triangolo” tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, l’ex volto di Temptation Island ha avuto la peggio venendo costretto a lasciare la Casa. Andiamo a scoprire nel dettaglio la reazione delle due ex fidanzate.
Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello: le reazioni di Perla e Greta
Le dinamiche dell’ultima puntata del GF hanno portato al televoto Sara, Perla, Mirko e Anita. Le prime due si sono subito salvate lasciando agli altri due concorrenti la corsa per rientrare o essere eliminati dal programma.
Con grandissimo stupore, e contro i pronostici, il pubblico ha decretato l’uscita di Mirko. Tra l’incredulità generale, infatti, Brunetti è risultato essere l’eliminato della puntata. Una situazione che ha generato poi nella Casa, così come in studio e tra i telespettatori reazioni piuttosto differenti.
A spiccare, ovviamente, quelle degli altri concorrenti ma soprattutto le differenti reazioni di Perla e Greta. La prima, senza giri di parole, ha detto al conduttore che per lei si è trattato di “uno scherzo“. Diversa, invece, quella di Greta che si è resa conto che effettivamente Mirko era stato eliminato.
Telespettatori e social divisi
Sono stati i pareri dei telespettatori e degli utenti social quelli maggiormente forti. Molti, infatti, hanno voluto alzare la voce e prendersela contro Anita. A detta di molti infatti, la ragazza sarebbe “raccomandata”.
Altri, invece, hanno preferito sottolineare che l’ex volto di Temptation Island abbia pagato la confusione “amorosa” dopo l’ingresso della Rossetti e, anche per questo, che si sia trattato, alla fine, di una giusta eliminazione.