Tv e Spettacoli

Mirko torna a casa e trova in valigia solo metà dei suoi vestiti

Una volta tornato a casa Mirko Brunetti ha riaperto la valigia e trova solo metà dei suoi vestiti che aveva portato con sé al Grande Fratello. Questo aneddoto è spuntato fuori grazie al box delle domande che Mirko ha realizzato nella giornata di ieri.

Mirko torna a casa e trova in valigia solo metà dei suoi vestiti

L’eliminazione di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello è stata piuttosto inaspettata per molti. Quindi una volta tornato a casa e ricevuta la valigia che i suoi compagni gli hanno fatto avere, Mirko si è reso conto che qualcosa non andava. Ebbene, pare proprio che una volta aperta la borsa ha visto che mancavano tantissimi dei suoi vestiti che utilizzava all’interno della casa.

Questo aneddoto è spuntato fuori grazie al box delle domande che Mirko ha realizzato nella giornata di ieri. Intento a scambiare 4 chiacchiere con i suoi fan, si è imbattuto nel curioso quesito: “Cosa ne pensi che ti hanno rubato i vestiti in casetta quando te ne sei andato?“, ha chiesto qualche fan. Mirko Brunetti di tutta risposta ha chiesto ai propri supporter se loro sanno cosa gli è stato preso e di aver trovato metà del guardaroba. Poi è entrato nei dettagli:

Su questo mi sono accorto quando ho aperto la valigia, anche se gli avevo detto che, nel caso fossi eliminato, regalavo una cosa a Letizia, a Paolo… Però se ne sono un po’ passati. Ho trovato metà valigia, praticamente. Tra camicie, giacche, jeans, tutto, tutto hanno preso. Vabbè, per amicizia questo e altro, almeno hanno anche un ricordo di me.

Sempre a proposito della sua esperienza al Grande Fratello, Mirko ha anche raccontato qual è stato per lui il ricordo più bello e divertente. Per quanto si tratti di una domanda difficile, dato che che ne ricorda tanti, dalle feste a tema agli aperitivi. “Ma anche le docce con la zia Fiorda, alle risate con Bea quando si ballava, a quelle con Letizia e Paolo“, ha aggiunto. Successivamente ha elencato ancora una serie di bei momenti vissuti nella casa più spiata d’Italia insieme ai suoi compagni e chiesto poi ai fan di poter dire anche loro qualcosa a riguardo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio