Erika Mattina sotto attacco da parte degli haters omofobi. La giovane modella sta partecipando ha passato le varie selezioni per Miss Mondo Italia ed è arrivata in finale. In passato Erika ha dichiarato di essere lesbica e questo non è andato giù ad alcuni utenti del web che l’hanno accusata di essere passata solo perché omosessuale.
Erika Mattina sotto attacco degli haters
“È passata solo perché lesbica” si legge in un commento sotto una sua foto della competizione di bellezza. “Sono più tutelati i ghiei che le persone normali. Oramai il ghieismo è ovunque e vince sempre” si legge in un altro assurdo commento. Ed ancora: “Come fa una omosessuale dichiarata a fare le selezioni per Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando“. Alla fine la stessa Erika ha deciso di raccogliere in un post tutti gli insulti ricevuti. Ma tra i tanti insulti e commenti negativi c’è anche però chi la difende: “Proprio non ce la fanno ad accettare il fatto che Erika sia più bella e talentosa di loro“.
Visualizza questo post su Instagram
La finale di Miss Mondo si terrà il prossimo 26 settembre. In questi giorni le finaliste affronteranno una serie di prove che determineranno punteggio e classifica. “Tu sai quanto vali — le dice la fidanzata Martina rivolgendosi direttamente alla compagna — e sai che hai e avrai sempre un sacco di persone dalla tua parte“.