Il mistero della scomparsa di Domenico Salvi

Un mistero la scomparsa di Domenico Salvi, Villaricca (Napoli). Venerdì 8 luglio 2011 è stato visto per l’ultima volta a bordo della sua Fiat Punto grigia, poi di lui non si hanno più notizie. Solo la sua auto viene ritrovata completamente carbonizzata a qualche chilometro da casa, nel comune di Giugliano in Campania (NA).

Resta un vero mistero la scomparsa di Domenico Salvi, 34 anni, di Villaricca in provincia di Napoli. Al momento della scomparsa indossava: pantaloni tipo “pinocchietto” in tessuto jeans di colore bianco, una maglia di colore blu; scarpe da tennis, occhiali da sole graduati e occhiali da vista, un portafoglio da uomo con documenti e denaro. Verso le 12 di venerdì 8 luglio 2011 viene visto nelle vicinanze di casa sua alla guida della sua macchina, una Fiat Punto Multijet grigia.

empre a bordo della stessa autovettura, si sposta e va alla sala giochi del paese che è solito frequentare e intorno alle 13:30, riparte e scompare nel nulla. Nel primo pomeriggio dello stesso giorno, i dipendenti di alcune attività di Giugliano in Campania (NA), segnalano alle autorità un veicolo in fiamme, in via Ripuaria, una zona periferica nelle vicinanze di una cava. Dopo i primi accertamenti sulla targa, i Carabinieri confermano che l’auto appartiene a Domenico Salvi.

Chi è Domenico Salvi?

Domenico Salvi ha 34 anni ed è una persona scherzosa e vivace. Affettuoso con la mamma Anna e la sorella Clemenzia. In passato, da ragazzo, ha avuto dei precedenti con la legge legati all’uso…



Exit mobile version