Cronaca

Modena, bimba di 5 anni cade dal balcone di casa: è grave

L’incidente nel pomeriggio di oggi, 6 aprile, poco dopo le ore 16. Una bimba di 5 anni è caduta dal balcone della sua abitazione a Modena. La mamma ha allertato immediatamente i soccorsi, dopo averle prestato le prime cure sul posto i sanitari hanno trasferito la bimba in Ospedale. Non si conoscono precisamente le sue condizioni, ma ha riportato lesioni molto serie.

Modena, grave una bimba di 5 anni dopo caduta dal balcone

La piccola di cinque anni ha fatto un volo di circa 15 anni, ed è finita sul selciato difronte al palazzo. Secondo una prima ricostruzione, la bambina stava giocando sul balcone dell’abitazione in cui vive, una palazzina in zona Crocetta, a Modena. Al momento dei fatti la mamma si trovava in casa ed è stata la prima ad accorgersi della caduta della figlia e a soccorrerla.

Familiari e residenti hanno immediatamente chiesto l’intervento del 118, che si è portato prontamente sul posto con ambulanza e automedica. La piccola ha ricevuto le prime cure sul posto ed è poi stata trasportata in Ospedale. Ha riportato lesioni molto serie, ma al momento non si conoscono le sue esatte condizioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per eseguire tutti gli accertamenti del caso e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio