A Modena il figlio 50enne ha confessato l’omicidio dell’anziana strangolata, l’uomo era scomparso dalla giornata di ieri, domenica 22 settembre, quando è avvenuto il delitto.
Modena: il figlio ha confessato l’omicidio dell’anziana strangolata
Il figlio di 50 anni ha confessato di aver ucciso sua madre, Loretta Levrini, 80 anni, a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena.
L’uomo avrebbe strangolato la donna in casa prima di fuggire e far perdere le proprie tracce. L’allarme è stato dato dall’altra figlia che era andata a far visita alla madre nel pomeriggio. La vittima è stata trovata nel letto con segni di strangolamento e un laccio al collo.
Il 50enne ha confessato davanti le telecamere
La confessione dell’uomo, visibilmente scosso, è avvenuta quando il 50enne,tornato presso la sua abitazione nella giornata di oggi, è stato ripreso dalle telecamere di una nota trasmissione di Canale 5. L’uomo davanti alle telecamere ha confessato di aver commesso l’omicidio e di aver usato come arma del delitto dei lacci. Sul posto sono stati allertati immediatamente gli inquirenti che faranno chiarezza sull’intera vicenda e sulla validità della confessione.