Gianmarco Verdi è stato stroncato da un malore fatale mentre era a cena con degli amici all’età di 21 anni: Pavullo, in provincia di Modena, è sotto choc.
Gianmarco stroncato da un malore fatale: shock a Modena
Era a cena, con gli amici di sempre, in un ristorante di Torre Maina. Una serata che doveva essere spensierata ma che ha avuto un tragico risvolto. Sotto gli occhi degli amici il giovane è collassato, perdendo i sensi. Subito è stato lanciato l’allarme ma il tentativo da parte dei sanitari di rianimare il ragazzo è purtroppo stato vano.
Una comunità sotto shock
Già ieri mattina, la notizia della sua scomparsa si era diffusa in tutto il paese, lasciando sgomento e incredulità tutta la comunità. A Pavullo Gianmarco era molto conosciuto e tutti gli volevano bene. Figlio dell’imprenditore Ciro, lo si vedeva anche impegnato nell’attività di famiglia, il Centrofrutta. Il padre è anche presidente del Pavullo FC e il giovane condivideva con lui la passione per lo sport.
“Era un ragazzo d’oro, a scuola e fuori. Avevamo continuato a sentirci anche dopo la maturità. Mi aveva chiesto consigli sul suo percorso e anche su alcuni esami”.