Ancora un incidente mortale lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, questa volta all’altezza di Modena. Secondo le prime informazioni, un furgone e un tir si sarebbe schiantati per cause ancora in corso di accertamento. Il bilancio è di un morto, si tratta di un uomo di origini pugliesi, e due feriti di cui un 54enne è in gravi condizioni. I fatti sono avvenuti all’alba di oggi, lunedì 8 maggio.
Modena, incidente mortale sull’A1 Milano-Napoli
Intorno alle 5:45 di oggi, lunedì 8 maggio, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli all’altezza di Modena un furgone e un tir, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbero scontrate. Ci sarebbe un morto e due persone ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato i feriti in ospedale e accertato il decesso dell’uomo di origini pugliesi. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale.
La dinamica
Dopo il violento scontro, il furgone ha perso il controllo schiantandosi prima contro il guardrail centrale e fermandosi al centro della carreggiata. La vittima era a bordo del furgone, con altre due persone rimaste ferite. L’uomo sarebbe stato sbalzato all’esterno del veicolo ed è deceduto sul colpo. Illeso il camionista.
Il traffico è rimasto bloccato per circa 2 ore e si registrano fino a 10 km di coda in direzione Milano.