Cronaca

Modena, ragazza muore per malore improvviso: aperta un’inchiesta

Modena, ragazza muore per malore improvviso: aperta un’inchiesta. La Procura di Reggio Emilia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti, per la morte della 21enne Irene Montruccoli, deceduta domenica pomeriggio.

Modena, aperta un’inchiesta per la vittima di un malore

La vittima, di Arceto di Scandiano, nel Reggiano, era stata trasportata domenica pomeriggio all’Ospedale Maggiore di Parma a causa di un malore improvviso. Secondo i familiari la ragazza da una settimana accusava dolori alla testa.

Due volte in ospedale

Ma già venerdì si era recata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove era stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa. Il giorno seguente vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla.

Perde i sensi e muore

Infine, domenica ha accusato una crisi fino a perdere i sensi e giunta in ospedale via elisoccorso è deceduta. Il magistrato ha disposto l’autopsia. L’accusa è a carico di ignoti. Si intende scoprire cosa l’avesse colpita e si sarebbe potuta salvare.

InchiestamaloreModena