Cronaca

Modena, 17enne travolto da un’auto pirata a Natale, la chiamata a casa: “Papà aiutami, mi lasciano qui”

Dramma a Modena dove un ragazzo è stato investito da un’auto pirata Natale. Una tragedia consumatasi nel giorno di Natale a Frassinoro: un 17enne stava tornando dai festeggiamenti di Natale al bar quando un’auto lo ha travolto poco lontano dalla sua abitazione. La vittima dell’incidente adesso è in prognosi riservata.

Modena, ragazzo investito da un’auto pirata a Natale

Alle 4 della notte del 25 dicembre, sulla Sp 32 circa 300 metri prima del bivio con via Aradonica, l’adolescente è stato travolto da una macchina che veniva in senso opposto. La vettura ha invaso la corsia e colpito il suo Ape Car. Per salvarsi, ha dovuto sterzare a destra. L’impatto è stato violentissimo: l’Ape è rimasto in bilico sulla scarpata e lui, dopo un volo di sei metri, è finito in mezzo ai rovi. Chi era alla guida della vettura pirata lo ha abbandonato lì.

La telefonata al padre

Il 17enne è riuscito a chiamare a casa con il cellulare. A ricevere la chiamata il padre Maurizio. “Papà mi hanno travolto. Stanno scappando e mi lasciano qui nella scarpata” ha urlato prima prima di riagganciare. L’uomo è quindi uscito di casa per mettersi alla ricerca del figlio e poco dopo ha visto l’Ape in bilico tra le piante. “Mio figlio era in mezzo ai rovi, gridava per il male. Il viso era una maschera di sangue e aveva una gamba girata all’indietro. Non dimenticherò mai quella visione” ha raccontato l’uomo al quotidiano La Gazzetta di Modena. 

incidenteModena

Ultime notizie