Cronaca Napoli, Napoli

Modifiche alla circolazione dei treni Napoli C.F. – Pozzuoli – Villa Literno

Trenitalia sospeso nuovo regolamento bagagli
Trenitalia sospeso nuovo regolamento bagagli

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, Trenitalia modifica il programma di circolazione dei treni sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno a causa di lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Pozzuoli Solfatara. Alcuni treni metropolitani tra Pozzuoli e Napoli San Giovanni Barra saranno cancellati o limitati, con un servizio bus attivo tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei. Anche alcuni treni regionali tra Napoli Campi Flegrei e Villa Literno subiranno modifiche, con servizio bus tra Pozzuoli e Villa Literno e possibili aumenti nei tempi di percorrenza. Dettagli e aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenitalia e tramite l’app Smart Caring.

Modifiche temporanee alla linea Napoli – Pozzuoli – Villa Literno per lavori di manutenzione

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, la circolazione dei treni sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno subirà modifiche a causa di lavori di manutenzione straordinaria presso la stazione di Pozzuoli Solfatara.

Durante questo periodo, alcuni treni della metropolitana Linea 2 tra Pozzuoli e Napoli San Giovanni Barra verranno cancellati o avranno limitazioni di percorso. Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia attiverà un servizio bus tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei.

Anche i treni regionali della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni. Un servizio bus sostitutivo collegherà le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno, con fermate intermedie a Quarto e Giugliano. Gli utenti dovranno tenere conto di un possibile aumento dei tempi di percorrenza a causa del traffico stradale.

Trenitalia ha aggiornato i suoi canali di acquisto e fornisce ulteriori dettagli sui cambiamenti sul sito web ufficiale e tramite l’app Smart Caring. Per informazioni più precise, si consiglia di consultare la sezione Infomobilità alla pagina “Lavori e Modifiche al Servizio” su www.trenitalia.com.

Trenitalia

Ultime notizie