Site icon Occhio Notizie

Modifiche alla circolazione dei treni Napoli C.F. – Pozzuoli – Villa Literno

Trenitalia sospeso nuovo regolamento bagagli

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, Trenitalia modifica il programma di circolazione dei treni sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno a causa di lavori di manutenzione straordinaria nella stazione di Pozzuoli Solfatara. Alcuni treni metropolitani tra Pozzuoli e Napoli San Giovanni Barra saranno cancellati o limitati, con un servizio bus attivo tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei. Anche alcuni treni regionali tra Napoli Campi Flegrei e Villa Literno subiranno modifiche, con servizio bus tra Pozzuoli e Villa Literno e possibili aumenti nei tempi di percorrenza. Dettagli e aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenitalia e tramite l’app Smart Caring.

Modifiche temporanee alla linea Napoli – Pozzuoli – Villa Literno per lavori di manutenzione

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, la circolazione dei treni sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno subirà modifiche a causa di lavori di manutenzione straordinaria presso la stazione di Pozzuoli Solfatara.

Durante questo periodo, alcuni treni della metropolitana Linea 2 tra Pozzuoli e Napoli San Giovanni Barra verranno cancellati o avranno limitazioni di percorso. Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia attiverà un servizio bus tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei.

Anche i treni regionali della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni. Un servizio bus sostitutivo collegherà le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno, con fermate intermedie a Quarto e Giugliano. Gli utenti dovranno tenere conto di un possibile aumento dei tempi di percorrenza a causa del traffico stradale.

Trenitalia ha aggiornato i suoi canali di acquisto e fornisce ulteriori dettagli sui cambiamenti sul sito web ufficiale e tramite l’app Smart Caring. Per informazioni più precise, si consiglia di consultare la sezione Infomobilità alla pagina “Lavori e Modifiche al Servizio” su www.trenitalia.com.

Exit mobile version