Cronaca

Moglie presa a martellate nel giorno di San Valentino: terrore a Torino, arrestato marito violento

forlì martellate amica tenta suicidio

Moglie aggredita con un martello in seguito ad una discussione avvenuta il giorno di San Valentino: terrore in un’abitazione a Torino. Per fortuna, le condizioni della donna non sono gravi e il marito è stato arrestato.

Moglie aggredita con un martello a San Valentino: terrore a Torino

Una donna ha vissuto momenti di terrore il giorno di San Valentino a Torino. Secondo le prime informazioni, sarebbe stata colpita con un martello dal marito al termine di una lite le cui motivazioni sono ancora poco chiare. La coppia, originaria di El Salvador, non viveva insieme.

La violenza è scoppiata al termine di una discussione, durante la quale l’uomo ha afferrato un martello e ha colpito la donna. Fortunatamente, i soccorritori del 118 sono intervenuti rapidamente, prestando assistenza alla vittima prima di trasportarla in ospedale. Per sua fortuna, le sue condizioni non sono gravi e dopo alcune ore è stata dimessa dai medici. Tuttavia, l’ansia per quanto accaduto è stata notevole.

Nel frattempo, i carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno arrestato il marito della vittima. Attualmente si trova in carcere e dovrà fornire spiegazioni alle autorità.

aggressionearrestomaltrattamenti in famigliaTorino