Mondiali Qatar: chi sono le favorite dopo la prima giornata

A questa edizione dei Mondiali prendono parte alcuni giocatori che sono probabilmente all’ultimo ballo con la Nazionale

Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter giocare un Mondiale quasi durante l’inverno, eppure questa edizione in Qatar è unica sotto tanti aspetti. Certo, anche per gli appassionati di scommesse Mondiali, il fatto che manchi l’Italia rappresenta una gravissima mancanza, anche per via della forza degli azzurri, che solo lo scorso anno furono in grado di vincere gli Europei, battendo in finale l’Inghilterra.

D’altro canto, va detto che a questa edizione dei Mondiali prendono parte alcuni giocatori che sono probabilmente all’ultimo ballo con la Nazionale. Stiamo facendo riferimento in modo particolare a Messi e Cristiano Ronaldo, che cercheranno di ritagliarsi un posto ancora più speciale nella storia di questo sport, provando a trascinare le rispettive Nazionali alla vittoria del titolo iridato. A proposito di giocatori migliori di tutti i tempi: le capre scelgono il GOAT sul blog sportivo L’insider. Si tratta di un interessante e divertente approfondimento, in cui è stato chiesto proprio a delle capre reali di scegliere il giocatore più forte di sempre nella storia dei Mondiali.

Inghilterra e Spagna impressionano

Non c’è dubbio che sia l’Inghilterra che la Spagna hanno ben impressionato nel corso dell’esordio a questa edizione dei Mondiali. Gli inglesi hanno battuto nettamente…



Exit mobile version