Lutto a Montagnana, in provincia di Padova, per la prematura ed improvvisa scomparsa di Edoardo Rossini morto all’età di 28 anni a causa di un malore. Il giovane si è spento dopo due giorni di ricovero in ospedale.
Lutto a Padova, Edoardo Rossini morto a 28 anni per un malore
Il dramma di Edoardo ha avuto inizio sabato sera, 22 giugno, quando si è improvvisamente sentito male. Il 28enne è stato subito portato in ospedale a Padova dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita.
Edoardo, campione della pallacanestro, è deceduto ieri sera nel reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera di Padova, dov’era ricoverato per l’estrema gravità delle sue condizioni. Il 28enne lavorava nell’azienda di famiglia, la Sartori Rides.
Il cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura ed improvvisa scomparsa di Edoardo. Tra i tanti anche quello della Squadra sportiva dilettantistica AC Este 1920 che ha scritto:
“Tutta la società A.C ESTE 1920 si stringe attorno alla Famiglia Rossini in un caloroso e accorato abbraccio, per l’improvvisa perdita di Edoardo, un ragazzo buono e gentile, sportivo e amante della vita, il figlio che tutti vorremmo avere. Le più sentite condoglianze da parte di tutto il nostro staff e dei nostri tifosi
CIAO EDOARDO.“