Cronaca

Incidente a Grosseto: giovane cade dallo scooter e viene investito da un’auto, morto 20enne

Un ragazzo di 20 anni, originario del Venezuela, è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 4.40, nel comune di Monte Argentario in provincia di Grosseto. La vittima viaggiava su uno scooter insieme a un 22enne, quando sono caduti, il 20enne è stato travolto da un’auto.

Incidente stradale nella notte a Grosseto: morto un 20enne

Il sinistro è avvenuto lungo la la strada provinciale tra Terrarossa e Porto Ercole nel comune di Monte Argentario in provincia di Grosseto. La giovane vittima era in sella ad un scooter con un amico di 22 anni. Nei pressi di un incrocio, per cause ancora sconosciute, sono caduti. Il 20enne, mentre era a terra, è stato investito da un’automobile con a bordo quattro giovani del posto. Quest’ultimi si sono fermati per prestare soccorso, ma il ventenne era in condizioni troppo gravi. Gli alcoltest effettuati sono risultati negativi.

Inutile il rapido intervento dei sanitari del 118 per il giovane di 20 anni non c’è stato nulla da fare. Il 22enne, che viaggiava con lui, è rimasto ferito in modo lieve ed è stato portato in codice 1 all’ospedale di Orbetello. I Carabinieri della compagnia locale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio