Un operaio è grave in ospedale in seguito ad un incidente avvenuto tra il suo camion e una ruspa a in una cava di selciati a Monte Compatri (Roma), in zona Laghetto. Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frascati per gli accertamenti del caso.
Incidente fra una ruspa e un camion a Monte Compatri: grave operaio
L’incidente, avvenuto tra un camion che stava trasportando apparecchiatura per tenere caldo l’asfalto e una ruspa con pala meccanica, si è verificato intorno alle ore 8 di questa mattina, 4 settembre a Monte Compatri (Roma), in zona Laghetto. Ad avere la peggio l’uomo che si trovava al volante del camion, rimasto intrappolato nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liverato il conducente del camion, rimasto con le gambe intrappolate nell’abitacolo. Il lavoratore è stato poi affidato alle cure degli operatori del 118. Il lavoratore si trova attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frascati per gli accertamenti del caso