Cronaca Salerno

Paura nel Salernitano, allevatore incornato da un toro: trasportato in eliambulanza in ospedale

Montecorice allevatore incornato toro
Immagine di repertorio
Montecorice allevatore incornato toro

Attimi di tensione questa mattina, 16 dicembre, in località San Donato, nel Comune di Montecorice dove un allevatore 38enne è stato violentemente incornato da un toro mentre era a lavoro in un recinto. Come riportato da InfoCilento le condizioni dell’uomo sono gravi e si è reso necessario il trasporto, in eliambulanza, al “Ruggi” di Salerno.

Montecorice, allevatore incornato da un toro: trasportato in ospedale

Non si conoscono ancora con esattezza le dinamiche di quanto avvenuto questa mattina in località San Donato, nel Comune di Montecorice. In base alle prime informazioni emerse il 38enne era a lavoro in un recinto quando è stato incornato dal toro. L’allevatore ha riportato diverse gravi ferite all’addome e il torace.

Prontamente soccorso è stato trasferito in gravi condizioni in eliambulanza, al “Ruggi” di Salerno. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, ma sembrerebbe che il giovane non è in pericolo di vita. Oltre ai soccorsi sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Perdifumo e gli agenti della Polizia Municipale di Montecorice

Montecorice