Cronaca Salerno, Salerno

Orrore a Montecorvino Rovella, violenta una ragazza disabile a pochi passi da casa: arrestato 27enne

montecorvino rovella violenta ragazza disabile arresto
Foto presa dal web

Orrore a Montecorvino Rovella, violenta una ragazza disabile a pochi passi da casa della vittima: un ragazzo di 27 anni è stato arrestato. «Gridavo e chiedevamo aiuto, piangevo e urlavo, ma la zona era deserta e nessuno interveniva»: questo è il racconto straziante di Sara (nome di fantasia).  Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Montecorvino Rovella, violenta una ragazza disabile: arrestato

Un giovane di 27 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni. L’aggressione è avvenuta a pochi passi dalla casa della vittima. «Gridavo e chiedevamo aiuto, piangevo e urlavo, ma la zona era deserta e nessuno interveniva». Questo è il racconto straziante di Sara (nome di fantasia), una 31enne di Montecorvino Rovella, che ha riferito quanto accaduto ai carabinieri della Stazione locale il 30 settembre scorso. Venerdì pomeriggio, gli stessi carabinieri hanno arrestato il presunto aggressore, un coetaneo del paese, portandolo in carcere a Fuorni. L’uomo è indagato per un reato gravissimo: violenza sessuale aggravata, con lesioni inflitte alla vittima.

L’incubo

Sara è una giovane unica: a novembre dell’anno scorso, i medici le hanno diagnosticato un deficit intellettivo. Tuttavia, il modo in cui ha descritto l’incubo vissuto la sera del 29 settembre, davanti ai militari dell’Arma, è stato considerato «complessivamente attendibile e coerente» dal consulente psichiatrico nominato dal pm responsabile dell’inchiesta.

arrestoMontecorvino Rovellaviolenza sessuale