Monza, viola l’allontanamento dal Comune: si nasconde in una botola sommersa d’acqua. Un 54enne colpito da un foglio di via a Briosco, in provincia di Monza, è stato scoperto dai carabinieri.
Allontanato dal Comune, a Monza si nasconde sott’acqua
Un uomo di 54 anni, colpito da foglio di via dal Comune di Briosco per precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, è stato denunciato dai militari dell’Arma per aver violato la misura. Infatti è stato scoperto dai carabinieri mentre tentava di nascondersi sott’acqua, in uno scantinato allagato a cui si accede con una botola, nell’abitazione di un’amica.
La scoperta dei militari
I militari si trovavano a effettuare un controllo presso una donna posta ai domiciliari. Durante la visita hanno udito dei rumori e, insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione. I carabinieri hanno trovato una botola al piano terra e, una volta aperta, si è scoperto che era allagata e all’interno vi era il 54enne colpito da allontanamento.
Uomo denunciato
Una volta riemerso, il 54 enne, è stato denunciato per la violazione del foglio di via obbligatorio. La proprietaria di casa è stata invece segnalata all’autorità giudiziaria per aver violato il divieto di incontrare, contattare e comunicare con persone diverse dai propri familiari.