È stato identificato il cadavere trovato carbonizzato all’alba del 20 aprile in un parcheggio a Seregno in provincia di Monza. È un ragazzo di 19 anni dell’Est Europa. La mamma, che viveva con lui in Italia da tempo, ne aveva denunciato la scomparsa nella mattinata di sabato 22 aprile. Lo riporta Today.
Monza identificato cadavere trovato carbonizzato
Ci sono voluti alcuni giorni prima di identificare il cadavere trovato in un parcheggio a Seregno in provincia di Monza. È stata la mamma ad identificare la giovane vittima, grazie alle riprese fatte da alcune telecamere presenti all’interno e all’esterno della struttura.
Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri il ragazzo era solo quando è sceso nel parcheggio. Aveva con sé alcune bottiglie di benzina e dei cartoni, forse da utilizzare come giaciglio. Poi è scoppiato l’incendio che ne ha causato il decesso. Non si sa ancora se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, magari a causa di una sigaretta. Si attende l’esito dell’autopsia, che verrà eseguita il 26 aprile prossimo.