A Monza, un devastante incendio ha provocato la morte di una madre ottantenne e del figlio cinquantaduenne nella loro abitazione in corso Roma. Il figlio, intossicato dal fumo, ha tentato invano di salvare la madre anziana, gravemente ustionata. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche e purtroppo sono deceduti poco dopo il ricovero, mentre le cause dell’incendio sono ancora sotto indagine.
Monza, un tragico incendio ha portato alla morte di una madre e del figlio nel tentativo di salvarla
Una tragica scena si è consumata nella mattinata del 9 luglio a Monza, dove un incendio ha devastato l’appartamento di una famiglia, causando la morte di una madre ottantenne e del figlio cinquantaduenne.
Secondo le informazioni fornite dai soccorritori, l’uomo, preoccupato per la madre anziana con difficoltà motorie, ha lanciato l’allarme e tentato di rientrare nell’edificio per salvarla. Purtroppo, è stato ritrovato già a terra, intossicato dal fumo.
Nel frattempo, la donna ha riportato gravissime ustioni di terzo e secondo grado su gran parte del corpo. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso, ma nonostante i tentativi dei medici, hanno perso la vita poco dopo il ricovero. Le cause precise dell’incendio sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.