Shock a Monza dove un uomo, che non accettava la fine del rapporto con la propria compagna, installa delle telecamere in casa per spiarla poi la minaccia di pubblicare foto dei loro momenti intimi che aveva ripreso a sua insaputa. Era diventato un incubo quell’uomo per la donna di 47 anni ma le forze dell’ordine lo hanno beccato ed è scattato per il 52enne il divieto di avvicinamento.
Monza, telecamere e minaccia la compagna di pubblicare le foto
Non accettava la fine della loro relazione e, per questo motivo, aveva installato delle telecamere in casa e divieto assoluto di vedere amici e famigliari. È l’incubo vissuto da una donna di 47 anni, vittima del compagno 52enne, che la minacciava di condividere via web le immagini dei loro momenti intimi riprese a sua insaputa.
La dinamica
L’uomo è stato fermato nella giornata di ieri, il compagno era diventato geloso imponendo di scegliere per lei le amicizie fino a impedirle di andare dalla famiglia. La controllava in ogni momento, avendo installato in casa delle telecamere, a sua insaputa.
Durante l’ultima lite, quando la donna ha deciso di chiudere il rapporto, lui l’ha colpita con uno schiaffo e l’ha minacciata di condividere via web con conoscenti e colleghi di lavoro le immagini dei loro momenti intimi riprese a sua insaputa. Per il 52enne è scattato il divieto di avvicinamento.