Morgan istiga sui social e pubblica su Instagram la versione integrale del brano “Le Brutteintenzioni“. Il tutto mentre si stava tenendo la performance de suo “rivale” Bugo. Morgan non ha accettato per nulla la decisione di Amadeus che lo ha escluso dall’edizione del Festival della musica italiana. Intanto, il video sta spopolando sulle piattaforme social. Sono tanti i commenti da parte degli utenti.
Morgan si esibisce in un contro-festival e attacca Bugo
Morgan, da sempre grande personaggio social, non sembra nemmeno voler commentare un festival privato della sua insostituibile presenza. Ed è così che dà vita ad una diretta Intagram, un vero e proprio anti-festival, che scatena i fan. Palcoscenico di certo meno maestoso dell’Ariston il suo, ma non meno carico di grinta. Sullo sfondo della diretta è posizionato un pannello, dove è proiettata la finale sanremese. «Grande», «Meglio di Sanremo» commentano gli utenti.
«Sono stato emarginato, lui invece è rimasto nel sistema e ne ha tratto vantaggio» risponde Morgan a quanti, durante la diretta instagram, chiedono di poter sapere di più sul suo rapporto con Bugo dopo l’episodio della squalifica nel 2020.
Bugo a Sanremo 2020
A questa 71esima edizione del Festival della Musica italiana Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, presenta la canzone “E invece sì”. Classe 1973, il cantautore ha pubblicato 9 album dall’inizio della sua carriera.
Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo in coppia con Morgan sulle note della canzone Sincero. Nella serata del venerdì, Morgan inizia la canzone cambiando il testo e inserendovi critiche nei confronti di Bugo, che decide di abbandonare il palco. L’esibizione viene interrotta dal conduttore e direttore artistico Amadeus. A fine serata viene annunciata la squalifica della coppia dalla gara.