Ieri sera sono scoppiate varie lite a X Factor e tutte coinvolgono Morgan. Il cantante infatti ha avuto uno scontro con Dargen D’Amico e poi ha lanciato una frecciatina a Francesca Micheilin. Adesso però Morgan chiede scusa a Fedez dopo la frase infelice sulla depressione.
Morgan chiede scusa a Fedez dopo la frase sulla depressione
Ieri sera sono scoppiate varie liti a X Factor e tutte hanno coinvolto Morgan. Il cantante, infatti, ha avuto uno scontro con Dargen D’Amico e poi ha lanciato una frecciatina a Francesca Micheilin. Non è mancata nemmeno la discussione con Fedez, il quale ha cercato di dirgli di smetterla. Il collega ha replicato: “Fedez, vuoi farmi da psicologo? Sei troppo depresso per fare lo psicologo“.
Un commento infelice che ha fatto calare il gelo in studio e ha indignato il web. A distanza di poche ore, dopo la puntata, Morgan è intervenuto sul suo profilo Instagram per spiegare che il suo intento non era quello di essere offensivo. Il cantante sa cosa vuol dire essere depressi perché anche lui soffre di questa condizione e ha perso il padre per tale ragione:
Non è stata una volontà di colpire l’ammalato, io non sono tenuto a riferirmi alla cartella clinica. Non voglio offendere nessuno, credo sia importante usare la parola depressione proprio per un motivo legato alla mia storia. So cos’è la depressione. Mio padre si è tolto la vita per questa cosa nel 1988.
Poi, all’interno del lungo discorso pubblicato su Instagram, ha continuato nel fare le sue effettive scuse a Fedez. Non lo ha voluto offendere per davvero, si trattava di un gioco fatto di frecciatine che è sfuggito di mano.