Site icon Occhio Notizie

Morgan contro tutti a X Factor: frecciatina a Francesca Michielin

Ieri sera, durante il live di X Factor, Morgan era contro tutti e ha lanciato una frecciatina a Francesca Michielin. La cantante nella scorsa puntata di X Factor potrebbe aver commesso una gaffe o l’hanno fraintesa a causa di una domanda ambigua. La sua reazione.

Morgan contro tutti a X Factor: frecciatina a Francesca Michielin

Nella scorsa puntata di X Factor Francesca Michielin potrebbe aver commesso una gaffe o l’hanno fraintesa a causa di una domanda ambigua. Fatto sta che a molti è sembrato che stesse parlando di Ivan Graziani, cantante scomparso nel 1997, come se fosse ancora vivo. E Morgan ieri sera ha girato il coltello nella piaga. Tuttavia a difenderla dalle accuse di incompetenza da parte del web ci ha pensato Alessandro Cattelan, amico ed ex conduttore del talent di Sky. Secondo il collega non è giusto che “sia stata fatta passare come l’ultima delle stupide“. Poi ha continuato:

Questo modo di comportarsi mi fa schifo. Dovrà avere un peso. Questa cosa qua è tremenda. Francesca Michielin suona più strumenti di quanti le persone che l’hanno criticata sanno scrivere correttamente senza fare errori grammaticali. Ti parla di un cantante e dai per scontato sia stupida? A me non piace dare per scontato che la gente sia stupida.

Il discorso sembrava fosse chiuso ma Morgan ha voluto calcare la mano su quanto accaduto. Durante una discussione tra i giudici, infatti, Ambra Angiolini stava cercando di dire il suo commento venendo interrotta dall’altro giudice. Francesca, allora, gli ha chiesto di rispettare il turno della collega. L’audio però è disturbato ma sembra che di tutta risposta il cantante abbia affermato: “C’è Ivan Graziani di là“.

Nello studio è calato il gelo per una frazione di secondo e il pubblico ha iniziato a fischiarlo. A stufarsi anche Fedez: “Ma dai Morgan… Ma basta, Marco, basta“. L’uscita infelice ha suscitato anche la reazione di Francesca, la quale si è rabbuiata in viso e ha fatto un’espressione quasi di disprezzo. A consolarla, mettendole una mano dietro la schiena, il concorrente che aveva accanto.

Exit mobile version