Lutto nel mondo della televisione italiana. All’età di 51 anni è morta l’attrice Ketty Roselli, deceduta a Roma dopo aver lungamento combattuto contro un brutto male. L’attrice era nota per aver interpretato la dottoressa Flavia Cortona nella soap opera CentoVetrine e per aver preso parte ad alcuni episodi di altre serie tv fra cui Don Matteo e Nero a metà.
È morta l’attrice Ketty Roselli, aveva 51 anni
Sul suo account Instagram ufficiale è stato postato l’annuncio della sua morte: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro. Per chi vuole salutarla i funerali si terranno con cerimonia buddista presso: il Teatro Marconi Viale Marconi 698/E Roma Lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00“.
Chi era Ketty Roselli
Nata a Torino, Ketty Roselli aveva debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni 90 come ballerina, partecipando a vari programmi tv. Era poi passata al teatro e ai musical, recitando tra le altre cose in «Jesus Christ Superstar», «Grease», in «Serata d’onore» con Gigi Proietti e «Sweet Charity» con Lorella Cuccarini».
Nel 2009 era entrata nel cast ricorrente di CentoVetrine interpretando, fino a luglio 2010, il ruolo della dottoressa Flavia Cortona. Oltre agli altri ruoli televisivi, aveva fatto parte del cast degli spettacoli di Enrico Brignano «Sono romano, ma non è colpa mia» e «Tutto suo padre».