Site icon Occhio Notizie

È morta Daniela Costa, l’attrice spagnola di Un Paso Adelante: “Non posso credere alla vita”

È morta Daniela Costa, l’attrice spagnola conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato uno dei personaggi della serie tv Un Paso Adelante. Ad annunciare la scomparsa della donna è l’attore e collega Miguel Ángel Muñoz sui social.

È morta Daniela Costa, l’attrice spagnola di Un Paso Adelante

Daniela Costa è scomparsa all’età di 42 anni. Attrice spagnola, è nota in tutto il mondo (anche in Italia) per aver interpretato uno dei personaggi della serie tv amata dai giovani del 2000, Un paso Adelante. A confermare la perdita è stato l’attore e collega Miguel Ángel Muñoz. Al momento restano sconosciute le cause del decesso. “Non posso credere alla vita. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare insieme ‘I miei adorabili vicini’”, ha ricordato l’attore che ha condiviso con la collega anche altri set. “Riposa in pace Daniele Costa. Famiglia e amici più cari, vi sono vicino”.

Chi era

Ha avuto una carriera nel teatro, cinema e poi in televisione per ben 20 anni. Sul piccolo schermo è apparta in serie tv come ‘I miei adorabili vicini’ o produzioni spagnole come El Commissario e Lalola. Al cinema ha lavorato in Mi chiamo Sara’ o ‘Non si può avere tutto’. Di recente, ha partecipato a “Caleidoscopio”, “Rendi la tua vita un’opera d’arte”, “Faraday” e “Per Elisa”.

Ha avuto anche una carriera teatrale come interprete in opere come Sant Jordi, Terra baixa, Mareig, El cap del drac e Homes. Il suo ultimo lavoro è stato nel 2014.

Exit mobile version