Site icon Occhio Notizie

Morta a 36 anni l’influencer Giulia Manfrini: trafitta da un pesce spada mentre fa surf nell’Oceano Pacifico

Giulia Manfrini

Giulia Manfrini

È deceduta a soli 36 anni Giulia Manfrini, influencer e appassionata di surf: è stata colpita da un pesce spada mentre si esercitava con la tavola alle isole Mentawai, nell’Oceano Pacifico. “Il tuo sorriso resterà nei nostri cuori per sempre.”

L’influencer Giulia Manfrini è stata trafitta da un pesce spada mentre faceva surf

È deceduta a soli 36 anni Giulia Manfrini, influencer e surfista italiana originaria del Piemonte. L’incidente è avvenuto mentre si allenava con la tavola alle isole Mentawai, nell’Oceano Pacifico, non lontano dall’isola di Sumatra in Indonesia. L’episodio si è verificato venerdì. Le autorità di Siberut hanno fornito dettagli su questa tragedia. Secondo quanto riportato dai media locali, dopo essere stata colpita dal pesce spada, la 36enne ha cercato aiuto agitando le mani.

Lahmudin Siregar, responsabile della gestione delle emergenze delle isole Mentawai, ha specificato che l’incidente è accaduto nell’area dedicata al surf di Bengbeng sull’isola di Masokut: “Inaspettatamente un pesce spada è saltato addosso a Giulia Manfrini e l’ha colpita in pieno petto, secondo le informazioni che abbiamo ricevuto dal capo del sotto distretto di Southwest Siberut”. Due testimoni, Alexandre Ribas e Massimo Ferro, anch’essi in vacanza, sono riusciti a portarla a riva e successivamente è stata trasferita al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu. Sfortunatamente, le lesioni subite da Manfrini erano troppo gravi.

È deceduta in ospedale poco tempo dopo. In particolare, le analisi mediche hanno rivelato una ferita da taglio nella parte superiore sinistra del torace, profonda circa cinque centimetri. Non appena la notizia ha cominciato a diffondersi, tanti sono stati i commenti lasciati sulla sua pagina Instagram: “Una notizia scioccante, riposa in pace Giulia”. E ancora: “Il tuo sorriso non verrà dimenticato”. Il corpo della vittima verrà a breve rimpatriato in Italia.

 

 

Exit mobile version