Lutto in Friuli-Venezia Giulia: Clara è morta a soli 12 anni stroncata dalla malattia. Lo riporta il sito Friulioggi.it. La piccola ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei genitori e familiari.
Friuli-Venezia Giulia, Clara è morta stroncata dalla malattia
Questa mattina la comunità di Martignacco si è svegliata con una terribile notizia. Una ragazza di 12 anni, Clara, è salita in cielo. Un sorriso luminoso e uno spirito indomabile che la malattia ha purtroppo spento. Rappresenta la forza di una bambina che, nonostante le difficoltà, ha guardato il mondo sempre con occhi curiosi e pieni di speranza. Con una passione per la cucina che l’ha portata a sognare un futuro (che purtroppo ormai è stato spezzato) da chef e a realizzare un ricettario tutto suo che la famiglia ha rilegato con orgoglio.
L’ultimo saluto alla dolce Clara si terrà martedì 22 agosto alle ore 10 e 30 presso la chiesa di San Rocco. Intanto la famiglia ha richiesto di non volere fiori ma una donazione all’Associazione friulana oncologia pediatrica Luca Odv in modo da salvare altre vite.