È morta la mamma di Marco Mengoni, aveva 60 anni. Nadia Ferrari, malata da tempo, era una figura fondamentale per il cantante. A lei è dedicato il brano «Luce» e a lei aveva anche dedicato la vittoria a Sanremo 2023.
Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni è morta all’età di 60 anni
Profondo cordoglio per Marco Mengoni. È venuta a mancare la madre, Nadia Ferrari, di 60 anni, con la quale il cantante aveva un forte legame. La donna, malata da tempo, è deceduta a Ronciglione, in provincia di Viterbo, luogo in cui era nata e risiedeva, ed era molto stimata e conosciuta nella comunità.
Ferrari rappresentava un pilastro nella vita del figlio, offrendo sempre supporto e incoraggiamento nella sua carriera musicale, pur rimanendo in una posizione discreta. Marco le aveva dedicato la sua vittoria al Festival di Sanremo 2023: “Dedico questo Festival alla donna che mi ha dato la vita”, aveva dichiarato. Dopo il trionfo, aveva anche condiviso di aver tentato di chiamarla due volte, ma la madre non aveva risposto perché era impegnata a festeggiare con il resto del Paese. Questa immagine riflette la felicità e l’orgoglio che Nadia Ferrari provava per i successi del figlio.