Cronaca

È morta Michelle Trachtenberg, la star di Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri: aveva 39 anni

Michelle Trachtenberg
Michelle Trachtenberg
Michelle Trachtenberg

Michelle Trachtenberg, l’attrice celebre per le sue interpretazioni in Gossip Girl, Buffy l’ammazzavampiri e Harriet la spia, è venuta a mancare all’età di 39 anni.

È morta Michelle Trachtenberg, la star di Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri

È con profonda tristezza che riportiamo la notizia della scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice nota per i suoi ruoli in serie televisive come “Gossip Girl” e “Buffy l’ammazzavampiri“. È stata trovata senza vita nel suo appartamento di New York all’età di 39 anni.

La madre dell’attrice ha scoperto il corpo intorno alle 8 del mattino nel lussuoso complesso residenziale One Columbus Place, situato vicino a Columbus Circle. Sebbene la causa ufficiale del decesso non sia stata ancora resa nota, le autorità non considerano la morte sospetta. Si segnala che Trachtenberg aveva recentemente subito un trapianto di fegato e potrebbe aver avuto complicazioni correlate.

Chi era Michelle Trachtenberg

Nata a New York, Michelle Trachtenberg ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’età di tre anni, apparendo in spot pubblicitari. Ha ottenuto il suo primo ruolo significativo nella serie “The Adventures of Pete & Pete” e ha raggiunto la fama interpretando Dawn Summers in “Buffy l’ammazzavampiri”. Successivamente, ha interpretato Georgina Sparks in “Gossip Girl” e ha recitato in film come “Harriet la spia”, “EuroTrip” e “Ice Princess”.

Negli ultimi mesi, l’attrice aveva affrontato critiche riguardo al suo aspetto fisico, con alcuni fan preoccupati per la sua salute a causa di un’apparente perdita di peso. In risposta, Trachtenberg aveva dichiarato di essere felice e in salute, negando di aver subito interventi di chirurgia plastica.

La comunità dello spettacolo e i fan di tutto il mondo piangono la perdita di un talento straordinario che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama televisivo e cinematografico.

 

attriceMichelle Trachtenbergmorta